Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Garage in fiamme nella notte a Dogliani e Magliano Alfieri, scontro auto-furgone a Mondovì

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Serata e nottata decisamente impegnative per le squadre dei vigili del fuoco della provincia di Cuneo. Superati gli interventi per i danni provocati dalle frequenti piogge scese ieri (venerdì 8 giugno), i pompieri hanno dovuto fare fronte ad una serie di incendi e di incidenti. 

Partendo dalle zone del Monregalese, a Dogliani, verso le 21, un incendio ha interessato un garage di frazione Valdibà. Sono intervenute le squadre di Mondovì e di Dogliani. Proprio a Mondovì, alle 4,30 della notte, quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale tra un'autovettura e un furgone avvenuto prima della rotonda per Mondovicino, sulla Fondovalle Tanaro.

Un altro garage in fiamme, ma questa volta a Magliano Alfieri, ha richiesto l'intervento di due squadre di pompieri da Alba e da Bra. All'interno dell'autorimessa era presente una moto. Il rogo avrebbe interessato anche alcune abitazioni del condominio.

A Caramagna Piemonte, invece, i vigili sono stati chiamati per il surriscaldamento di un forno per la lavorazione della ghisa di un'azienda metalmeccanica.

 

 

VIDEO