Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

FRASSINO/ Domenica il primo mercatino estivo dei produttori artigianali e agricoli

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Dopo la positiva esperienza dello scorso anno il Comune di Frassino, la Biblioteca Comunale e l’Associazione Culturale Fraisensi ripropongono, anche per la imminente stagione estiva del 2024, l’appuntamento mensile con il mercatino dei produttori artigiani ed agricoli del territorio.

Come lo scorso anno il mercatino si terrà nel piccolo, ma accogliente, spazio della piazzetta del municipio in Via San Rocco. Sono previsti 4 appuntamenti, 4 domeniche, una per mese dalle ore 9 alle 18, con il seguente calendario: domenica 16 giugno; domenica 28 luglio; domenica 18 agosto; domenica 8 settembre.

Per ogni appuntamento è previsto un evento culturale che lo accompagna, perché un mercato come questo non è solo un’occasione imperdibile di acquisti da piccoli produttori agricoli e di manufatti dell’artigiano locale; ma è anche un evento di comunità, un momento in cui si sta assieme, si ascolta della buona musica, si impara qualcosa

Si inizia con domenica 16 giugno e nel pomeriggio alle ore 17 è previsto un apritivo con della buona musica occitana e la presentazione del progetto del Film “La Buato”.

Con l’organizzazione del mercatino del 16 giugno la Biblioteca comunale e l’Associazione Fraisensi inaugurano gli eventi culturali e ricreativi del periodo estivo.

VIDEO