FOSSANO
A Fossano (Cuneo), al cinema-teatro I Portici, torna la rassegna "Domeniche a teatro" dedicata ai ragazzi e alle famiglie. L'iniziativa propone spettacoli delle più note compagnie professionali operanti sul territorio regionale, nazionale e internazionale.
Primo appuntamento domenica 19 gennaio, alle 16, con "Canzoncine un po' bambine", di e con Silvano Antonelli della Compagnia Teatrale Stilema. Seguirà domenica 2 febbraio, sempre alle 16, il ritorno della Fondazione Trg con lo spettacolo "Terrarium". Infine, domenica 1° marzo alle 16, chiude il cerchio "Il paese dei quadrati magici" con la Compagnia de Il Melarancio e Cada Die Teatro.
La rassegna è sostenuta dalla Compagnia di San Paolo, dalla Città di Fossano e dalla Regione Piemonte attraverso il Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte, un circuito di teatro per le scuole e per le famiglie che coinvolge nelle sue iniziative tutte le province della Regione.
Tariffe: biglietto intero, 5 euro; biglietto omaggio per i bambini al di sotto dei 3 anni. I biglietti verranno posti in vendita nei giorni precedenti lo spettacolo al cinema-teatro I Portici negli orari di apertura. Il giorno dello spettacolo la biglietteria aprirà alle 14,30.