Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

FOSSANO/ Coronavirus: attivato in città il Coc con la squadra di Protezione civile

FOSSANO

Foto
Condividi FB

Si è riunito alle 9 di lunedì 25 febbraio il tavolo di emergenza del Comune di Fossano convocato dal Sindaco di Fossano Dario Tallone alla luce dell'ordinanza ministeriale e regionale relativa al Coronavirus.

Presenti membri della Giunta comunale, il Senatore Giorgio Maria Bergesio, i vertici dell'Amministrazione Comunale, il comandante cittadino della Polizia Municipale, e i rappresentanti dei Carabinieri e Guardia di Finanza, la Protezione Civile e, in collegamento telefonico, il direttore dell'Asl Cn1 Salvatore Brugaletta.

«Abbiamo ritenuto di primaria importanza interpretare alla lettera le direttive mettendo sempre al primo posto la salvaguardia della salute della cittadinanza. Abbiamo predisposto l'attivazione del coc (centro operativo comunale) con la squadra locale di Protezione Civile. Ci pare tuttavia doveroso sottolineare che la situazione in città e più in generale in provincia è completamente sotto controllo grazie anche all'impegno h24 dell'Asl, della Regione con l'assessore Icardi e di ogni altro organo competente con cui la nostra amministrativa è in continuo contatto» ha detto il sindaco di Fossano Dario Tallone. 

VIDEO