Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Fossano, atteso il lungo weekend del Motoraduno internazionale

FOSSANO

Foto
Condividi FB

La trentaseiesima edizione del Motoraduno d'eccellenza internazionale conferma e allunga la formula "weekend" il 3, 4 e 5 marzo a Fossano, in provincia di Cuneo.

Piazza Diaz, viale Alpi e via Roma ospiteranno, da sabato pomeriggio a domenica sera, oltre 100 aziende con le ultime novità in fatto di motori, accessori e abbigliamento.

Punto cruciale sarà piazza Manfredi, dove si svolgerà il tradizionale taglio del nastro con il sindaco di Fossano Davide Sordella e il presidente del Moto Club di Fossano Gianni Mina. Si darà così il via ufficiale alla manifestazione e alla sfilata dei partecipanti al raduno che, in sella alle loro moto, percorreranno le vie del centro fino a raggiungere il Cippo dei Caduti di Cussanio.

Tutti i concessionari di auto di Fossano, partner del Motoraduno, partecipano all'evento con l’esposizione lungo via Roma di numerose vetture, comprese le ultime novità e le vantaggiose offerte.

Inoltre via Roma ospiterà la mostra scambio di auto moto cicli e ricambi d’epoca: una vera finestra sul passato dove trovare i modelli e gli accessori che hanno fatto la storia delle due ruote.

Non mancherà il Villaggio Artigiano, un’area dedicata all’eccellenza artigiana legata al mondo delle due ruote e dei motori in generale, nata dalla felice collaborazione con Confartigianato Cuneo e Confartigianato Zona di Fossano, da anni sostenitori della manifestazione.

Inoltre i visitatori avranno la possibilità di ammirare la Yamaha M1 2017 di Valentino Rossi, il nuovo gioiello del Team Yamaha MotoGP che è stato presentato ufficialmente a gennaio a Madrid e che si appresta ad affrontare la prossima stagione del Motomondiale con in sella il campione di Tavullia.

La moto, in esposizione presso lo stand di Osenda Moto di Busca in viale Alpi, rappresenta un vero sogno per gli amanti delle due ruote e il Motoraduno è un’occasione unica per ammirarla da vicino.

All'inaugurazione seguirà il rinfresco presso il Caffè Ristorante Roma.

(Foto dalla pagina facebook www.facebook.com/motoradunodifossano/)

VIDEO