Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Fondazione Crc pensi anche a immobili e infrastrutture

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: 'Confabitare Cuneo Associazione dei Proprietari Immobiliari si vuole complimentare con il neo eletto Presidente della Fondazione CRC Giandomenico Genta, fine stratega, ma pragmatico condottiero.

La nostra associazione si impegna ormai da anni alla tutela della proprietà immobiliare, che mai come adesso è bistrattata e tassata. La Fondazione, con vari interventi e tavoli di lavoro, ha sempre posto molta attenzione alle dinamiche che legano la proprietà immobiliare e l’uso locativo con vari finanziamenti e misure.

Nell’augurare un proficuo lavoro al neo Presidente e alla sua Giunta, ci auguriamo che le attenzioni verso questo settore strategico per l’economia provinciale non venga a mancare. Un chiaro confronto istituzionale volto allo sviluppo di nuove misure, sempre rivolte verso un’uso consapevole dell’immobile, una costante attenzione sociale, ma una valorizzazione attenta del territorio giovano all’economia e al benessere della popolazione.

La sinergia fra il costruito e le infrastrutture sarà la chiave di volta per una rinnovata ricaduta economica locale, Confabitare ha sostenuto e sostiene l’importanza delle infrastrutture strategiche come l’Aereoporto di Levaldigi, la mobilità di “Metrogranda” e l’ultimazione della Asti-Cuneo, solo con la sinergia di tutte queste iniziative la Granda potrà ampliarsi e attrarre nuovi capitali.

Il ruolo chiave della Fondazione CRC, noi chiediamo a gran voce, che sia rivolta verso queste iniziative, sia con pressioni politiche che con sforzi economici. Confabitare saluta dunque con favore e senso civico il nuovo corso della Fondazione CRC, e senza retorica riconferma gli auguri di un buon e proficuo lavoro al Presidente Genta e alla sua giunta'.

Il Presidente Confabitare Cuneo

Racca Valerio

VIDEO