MONTAGNA
CUNEO CRONACA - Sabato 29, dalle 14 alle 19, e domenica 30 maggio, dalle 9.30 alle 19, si tiene al Forte Albertino di Vinadio “Forte in fiore”, la mostra-mercato sperimentale dedicata a piante, fiori, erbe officinali, prodotti dell’orto e della montagna e derivati.
L’appuntamento, organizzato dalla Fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Vinadio e allestito negli spazi del Rivellino e fossato di Porta Francia, vedrà la partecipazione di 60 espositori: oltre a produttori agricoli, artigiani e commercianti saranno presenti associazioni, hobbisti e case editrici che daranno vita a un ricco programma di eventi.
L’ingresso all’area espositiva ha il costo di 2 euro, gratuito per bambini fino a 10 anni e, per il solo pomeriggio del sabato, per i residenti a Vinadio.
Con il biglietto d’ingresso a “Forte in fiore” sarà possibile visitare, negli stessi orari della mostra-mercato, il percorso multimediale “Montagna in movimento” e la mostra “Messaggeri Alati” al prezzo eccezionale di 3 euro anziché 7 euro: i biglietti saranno acquistabili direttamente presso la biglietteria dell’evento.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 340.4962384 o scrivere una mail a info@fortedivinadio.com.