CUNEO
Circoleranno regolarmente le Frecce e i treni di lunga percorrenza in occasione delle 23 ore di sciopero indetto dal personale di Trenitalia di Piemonte e Valle d’Aosta per domenica 14 gennaio. Lo rende noto Trenitalia: "Dalle 3.01 di domenica 14 alle 2 di lunedì 15 gennaio è stato indetto uno sciopero del personale Dpr Piemonte-Valle d’Aosta e personale Dplh Esercizio Intercity Torino di Trenitalia".
Per i treni regionali, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni anche in seguito al fatto che lo sciopero cade di domenica: non saranno infatti garantiti i servizi minimi del trasporto locale. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Trenord comunicherà le informazioni relative agli scioperi e l’elenco completo dei propri treni garantiti tramite appositi avvisi al pubblico nelle stazioni e sul portale internet www.trenord.it
Per ulteriori informazioni: www.fsnews.it, www.trenitalia.com, www.rfi.it, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie.