Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Federpreziosi-Confcommercio: uno sconto per ringraziare il personale sanitario ospedaliero

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Giunti finalmente anche alla riapertura delle attività di commercio al minuto di preziosi e ben sapendo di far parte di un settore considerato tra quelli non di prima necessità, le gioiellerie propongono per uno sconto dedicato e riservato al personale sanitario.

"Si tratta di un piccolo gesto – afferma Alberto Prandoni, presidente del sindacato Gioiellerie, Oreficerie ed Orologerie Federpreziosi-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – che vuole però esprimere l’immensa gratitudine che la categoria dei preziosi nutre nei confronti di chi è in prima linea nella lotta contro Covid-19".

"Lo sconto – aggiunge Prandoni – è valido per tutto l’anno 2020 ed è dedicato a medici, infermieri, operatori socio sanitari e dipendenti degli ospedali da parte delle gioiellerie, oreficerie ed orologerie aderenti all’iniziativa, facilmente riconoscibili grazie a una locandina dedicata".

"Le nostre gioiellerie di Federpreziosi – interviene Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – vogliono partecipare alla ripartenza, non dimenticando chi sta combattendo in prima linea la battaglia per la vita".

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO