Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Estate ragazzi: a Trinità si farà, ma con modalità diverse e solo se lavorano entrambi i genitori

FOSSANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - A Trinità si farà l'Estate ragazzi, ma solo a certe condizioni. Si legge sulla pagina Facebook: "Il Comune intende organizzare l’Estate ragazzi e bimbi, ma viste le difficoltà in essere per la pandemia Covid-19 saranno ammessi solamente i ragazzi e i bimbi con entrambi i genitori che svolgono un lavoro e non saranno ammessi coloro che non frequentano le scuole trinitesi".

"Il rapporto sarà di 5 ragazzi per ogni animatore - specifica il Comune -, sistemati in luoghi diversi e distanti e non ci potrà essere la mensa, le gite, la piscina, salvo diversa disposizione ministeriale. Tutti i ragazzi dovranno essere muniti di mascherina e in distanziamento di almeno un metro l'uno dall’altro".

"Per tutti questi motivi - conclude l'Amministrazione - la quota settimanale non potrà più essere di 35 euro, ma si aggirerà intorno ai 50 euro in quanto ci saranno più animatori e un notevole aumento di luoghi da pulire e sanificare. Le famiglie interessate dovranno telefonare al sindaco entro il 30 maggio a questi numeri: ufficio 0172 66131 o cell. 3391968471".

VIDEO