Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Due corsi Prh per stare meglio con se stessi e nella relazione di coppia a Torino e Rivalta

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Due corsi per prendersi cura di sè e delle relazioni con gli altri. Entrambi si tengono sia in presenza (a Torino e a Rivalta) che online e sono coordinati dalla formatrice Prh (Personalità e relazioni umane) Paola Pozzi, laureata in Psicologia della Comunicazione.  

Un primo corso (“Chi sono io?”), di quattro giorni (da venerdì 22 a lunedì 25 aprile, dalle 9 alle 17), è finalizzato a conoscere meglio se stessi, identificare le aspirazioni essenziali, chiarire le condizioni favorevoli allo sviluppo personale, crescere in solidità e sicurezza.

Un secondo corso (“Prendersi cura della relazione di coppia”) di 4  incontri - 19 e 26 aprile, 3 e 10 maggio, dalle 18,30-21,30 - parte dal presupposto che sia necessaria una buona relazione con se stessi per poter costruire il ‘noi’ di coppia.

“Non c’è crescita senza la relazione intima con se stessi e la comunicazione del meglio di sé al partner – spiega la formatrice Paola Pozzi -. È necessario investire nella relazione di coppia con coraggio, pazienza, intelligenza, elaborando anche le delusioni per poter percorrere tutto il cammino promettente della vita di coppia".

Il corso è aperto anche a chi non ha ancora sperimentato la formazione PRH.

Per info e iscrizioni: Paola Pozzi, formatrice PRH, laureata in Psicologia della Comunicazione paolafpozzi@gmail.com tel: 335.7160344.

VIDEO