Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Domenica si ascolta il nuovo inno del Cuneo Volley scritto dal soprano Serena Garelli

CUNEO

Foto
Condividi FB

Domenica 17 marzo, nell’undicesima giornata di ritorno del campionato di A2 maschile, in occasione del Match Day Banca Alpi Marittime, al palazzetto di Cuneo verrà presentato l’inno del Cuneo Volley. La sua creazione è stata affidata al soprano cuneese Serena Garelli che ha saputo unire la storia e la passione che rappresentano i colori bianco-blu per la città di Cuneo all’emozione che ogni cuneese prova entrando al palazzetto ed infine all’Aquila, simbolo che da sempre identifica la pallavolo maschile di Cuneo.

Musicalmente, la realizzazione è stata curata dal giovane compositore e pianista genovese Matteo Minchillo, che per la prima volta sarà ospite al palazzetto per presentare, insieme alla Garelli, l’inno del Cuneo Volley. Prima del fischio d’inizio del match tra la Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo e l’Olimpia Bergamo, l'inno verrà eseguito dal vivo ed ufficialmente presentato alla società e a tutto il pubblico presente.

Ha dichiarato Serena Garelli: «Un ringraziamento particolare al vicepresidente del Cuneo Volley, Gabriele Costamagna, il quale ha creduto per primo in questo progetto. Da domenica l’inno entrerà a far parte della storia del volley cuneese».


VIDEO