SAVIGLIANO
Riceviamo e pubblichiamo: La società del G.S. Cavallerleone e felice di presentare un nuovo sponsor per il Cavallerleone calcio: la Scuola per acconciatori ed Estetiste Diva Beauty School di Cuneo che si trova in via statuto 11 bis numero di telefono 0171.070192, 3661070755 . Inoltre questa scuola per acconciatori organizza anche corsi di qualifica e abilitazione professionale per acconciatori.
Si e tutto vero siamo entusiasti di questo sponsor, e ringraziamo la Sig. Ghero Daniela titolare della Scuola Acconciatori Diva Beauty School che a risposto subito presente alla nostra e-mail di richiesta sponsor e questo ci fa felici, Cavallerleone un paesino di 600 persone e arrivato fino qui a Cuneo con una semplice e -mail abbiamo portato la nostra maglia fino qui a Cuneo capo luogo della provincia Granda per noi e un onore e ho tenuto molto a portare la nostra maglia e presentarla allo sponsor!
Non ci credevo più pensavo che più nessuno accettasse il nostro invito a entrare come sponsor nel Cavallerleone calcio visto anche la crisi economica che stiamo affrontando, ma poi ho ricevuto una e-mail da parte loro come risposta alla nostra richiesta dove cera scritto (va bene passate pure in negozio e ne parliamo) e ora abbiamo raccolto il frutto di numerose e-mail di richiesta sponsor mandate a tante aziende qui intorno, anzi possiamo dire di tutta la provincia.
Non abbiamo mai mollato in tutti i sensi, da quando si è fermato il campionato noi della dirigenza siamo sempre stati attivi in tutto, nel programmare la nuova preparazione atletica invernale, nel organizzare amichevoli e nel cercare nuovi sponsor.
Ricordo a tutti che chi fosse interessato a farci da sponsor può scrivere a questa e-malil (PRATTICHIZZO.LUCA@YAHOO.IT) oppure visitare l nostra pagina Facebook ( G.S.CAVALLERLEONE 1995) li troverete tutte le indicazioni necessarie.
Siamo piccoli vero, una società piccola ma con grandi progetti e tanta serietà, abbiamo in mente belle e grandi idee e che vi giuro porteremo a tutti i costi avanti non ci tireremo indietro e non ci faremo demoralizzare da nessuno!
Ora la dirigenza del Cavallerleone a portato la richiesta dei lavori da fare in Comune sull'ammodernamento dell'impianto sportivo richiesto dalla federazione, siamo contenti della risposta positiva del nostro sindaco Bongiovanni Giovanni che si impegnava ad analizzare il tutto insieme alla giunta.
Per quanto riguarda i ragazzi e l'andamento del campionato possiamo dire che siamo soddisfatti e stiamo facendo un campionato sopra le nostre aspettative che dire....ragazzi favolosi speriamo bene e chi sa....proviamo a tirare il colpo? magari sarebbe un sogno!
Volevo inoltre ricordare che il Cavallerleone l'otto Gennaio e già sceso in campo ad allenarsi e Venerdì 29/01/16 ci sarà la prima partita amichevole dell'anno 2016 con il Salsasio a Cavallerleone.
GS Cavallerleone