Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Disperso sulle alture di San Michele di Prazzo: cacciatore di Dronero trovato morto

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Dopo una serata e una notte di ricerca è stato trovato cadavere il cacciatore, A.E. di 54 anni di Dronero, disperso nella zona San Michele di Prazzo a circa 1.700 metri.

A richiedere i soccorsi è stata la figlia preoccupata poichè il padre era andato a caccia con alcuni compagni. Dopo la battuta intorno alla borgata Chiotti l'uomo non era tornato alle auto.

In breve tempo si era costituita una squadra di soccorsi composta dagli operatori della Sasp di Dronero e unità cinofile per la ricerca da superfice.

L’uomo, nato il 1 giugno 1962 in Albania e residente a Dronero, è stato individuato intorno alle 2,30 della notte al fondo di una scarpata.

La constatazione del decesso da parte del 118, giunto sul posto con l’elisoccorso partito da Levaldigi, è stata fatta alle 7,30.

Nella ricerca sono intervenuti vigili del fuoco, Forestale e Soccorso Alpino della Finanza.

Durante la ricerca, un compagno della vittima che aiutava i soccorritori, si è infortunata scivolando sul terreno impervio al buio ed è stato a sua volta recuperato dall'elicottero e condotto all'ospedale Santa Croce in codice giallo.

VIDEO