CUNEO
Ancora successi per la scuola di danza Dance Star Team di Caraglio, in provincia di Cuneo. La coppia formata da Matteo Qafaloku di Caraglio e Alessia Bono di Trinità ha raggiunto ben tre finali su tre al "Milano International", classificandosi al quarto posto in under 19, al quinto posto in over 16 e al sesto posto in under 21 danze latino-americane.
"Un ottimo successo - commenta soddisfatto Enzo Mileto, il trainer che gestisce la scuola di ballo Asd Dance Star Team di Caraglio - perché la coppia balla insieme da appena due mesi ed io ho osato metterli in pista credendo nel risultato".
Un'altra coppia di successo è quella di Federico Delfino di vignolo e Sofia Bertello di Bernezzo, che hanno ottenuto a Biella un fantastico secondo posto nella 14/15 classe b2; ma la sorpresa arriva nella under 15, classe unica, dove si sono scontrati con coppie di categorie superiori raggiungendo prima la finale e poi il quinto posto nelle danze latino-americane.
"Dimostrazione del fatto che non importa in quale categoria balli, ma conta come ci balli dentro - ha detto Mileto -. Ultimamente i miei ragazzi si stanno impegnando molto nelle lezioni e agli allenamenti, seguendo alla lettera ogni mio insegnamento, sono molto orgoglioso di questo".
La scuola di danza si trova a Caraglio, in piazza San Paolo 3 e offre lezioni per grandi e piccini, dal ballo sociale all'agonismo. Per info: 3294044392.