BRA
Con il propagarsi del Covid-19 le aziende piemontesi sono state costrette a tirare i remi in barca per cercare di salvaguardare la propria salute e quella delle persone vicine in attesa del tanto sperato ritorno alla normalità.
Proprio la necessità di difendere le persone vicine ha spinto la lavanderia Top Clean a convertire per alcuni mesi (fino a quando sarà necessario) la propria produzione realizzando mascherine contenitive/protettive in tessuto lavabile.
La Top Clean è una lavanderia industriale con sede a Cherasco (CN), all’amministrazione ci sono i fratelli Giuliano: Luca 30 anni e Ivan 25 anni; hanno alle proprie dipendenze una quindicina di persone.
L’idea delle mascherine è nata proprio per salvaguardare la salute di dipendenti e familiari. Anche se in un primo momento le norme italiane non erano del tutte chiare su come ci si poteva difendere dal contagio i due giovani amministratori hanno subito realizzato alcune mascherine per proteggere naso e bocca con tessuti di alta qualità che la Top Clean aveva in azienda.
Grazie al proprio core business di lavanolo biancheria hanno potuto iniziare questa nuova attività.
Le mascherine sono in tessuto lavabile e idrorepellenti, si consiglia di utilizzarle un paio di ore al giorno e lavarle per poi riutilizzarle. Insieme alla mascherina viene fornita una scheda tecnica per l’uso della stessa.
Per ordini e informazioni contattare Luca +39 3471646896 info@lavanderiatopclean.it