Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

D'Acqua e di Ferro, il progetto per la valorizzazione della Valle Tanaro si presenta a Cuneo

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Il progetto d'Acqua e di Ferro, con la progettazione della cartellonistica stradale e i totem pensati per tutti i Comuni aderenti alla rete, è alle battute finali. Per la presentazione della cartellonistica e della nuova immagine del progetto è stato individuato un personaggio simbolo, a cavallo tra storia e leggenda, rappresentativo per tutti i Comuni della valle e per Ceva, in provincia di Cuneo. 

Il 3 agosto, dalle 10,30, presso lo Spazio Incontri della Fondazione Crc, a Cuneo, ci sarà la presentazione della nuova immagine per la comunicazione del territorio e in anteprima verrà trasmesso il contributo filmico di Sandro Bozzolo dedicato al progetto. L'evento sarà visibile anche in streaming e in diretta sulle pagine social de D'Acqua e di Ferro. 

Partecipano: Davide Merlino del Consiglio di Amministrazione Fondazione Crc, Giorgio Ferraris presidente Unione Montana Alta Val Tanaro e Gruppo di coordinamento Progetto D'Acqua e di Ferro, Tanchi Michelotti artista ideatore del personaggio simbolo, protagonista della cartellonistica e Sandro Bozzolo, regista. Introduce Valentina Dania del Settore Arte, Attività e Beni Culturali Fondazione Crc.

VIDEO