CUNEO
CUNEO CRONACA - A Cuneo torna la settima edizione del Binario Festival. Dal 5 all'8 settembre, il festival vedrà alternarsi sul palco formazioni locali e nomi di spicco della scena musicale italiana. Il 5 settembre si parte con una serata dedicata alla comicità: Cuneo Comedy Night con gli artisti Ricciardi, Piazza e Tumolo, pronti a regalare risate e divertimento.
Il 6 settembre sarà la volta dei Marlene Kuntz, storica band dell'alternative rock italiano, accompagnati dai Cani Sciorrì.
Il 7 settembre il festival cambia ritmo con Borderline Rock Hits, un evento speciale che include una mototappa organizzata in collaborazione con il gruppo "Bikers for a Dream".
L'8 settembre, serata conclusiva, vedrà esibirsi I Boschi Bruciano, Flame Parade, Brx!t e Irossa, band emergenti pronte a conquistare il pubblico con il loro sound innovativo.
Per rimanere aggiornati sul programma e sulle novità, è possibile seguire le pagine Facebook e Instagram ufficiali del festival: "binariofestivalcuneo".
Alcune modifiche alla viabilità sono previste questa settimana nel piazzale e sul viale della Vecchia Stazione. I provvedimenti sono stati presi per consentire lo svolgimento degli spettacoli musicali del “Binario Festival”, che si svolgerà nell’area antistante il complesso della Vecchia Stazione di Borgo San Giuseppe dal 5 all’8 settembre.
I primi divieti entreranno in vigore mercoledì 4 settembre, di modo da permettere le operazioni di scarico e allestimento delle strutture, delle apparecchiature e delle strumentazioni necessarie. Nel dettaglio, il piazzale della Vecchia Stazione sarà chiuso al transito dalle 8 alle 20 di mercoledì 4. Il divieto proseguirà da giovedì 5 a domenica 8, dalle 18 alle 24, e lunedì 9, dalle 8 alle 16 (per le operazioni di smontaggio).
Nella piazza sarà in vigore anche il divieto di sosta (con rimozione forzata) dalle 8 di mercoledì 4 alle 16 di lunedì 9. Da giovedì 5 a domenica 8, dalle 17 alle 24, non si potrà parcheggiare neanche sul viale della Vecchia Stazione.