Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Sabato in corso Soleri s'inaugura il punto vendita Brums di Sabrina Martinengo

CUNEO

  • Foto
  • Foto
  • Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Sabato 11 luglio nel cuore di Cuneo alle 9,30 aprirà il nuovo punto vendita Brums gestito dalla giovane e poliedrica imprenditrice cuneese, nota anche nel mondo dello spettacolo, Sabrina Martinengo. 

In un periodo in cui sono tante le paure della crisi economica causata dalla pandemia, l’apertura di un nuovo punto vendita appare come un piccolo segno di speranza di rinascita.

“Siete tutti invitati per un’inaugurazione davvero speciale (sabato 11 a partire dalle 15,30), in cui i vostri piccoli potranno passare una giornata da veri modelli!- promette Sabrina Martinengo- In più i partecipanti all’evento potranno godere di una promozione davvero imperdibile”. 

Continua Sabrina: “Il negozio rispetta tutte le normative Covid-19 e naturalmente effettuerà spedizioni in tutta Italia”.

Conclude l’imprenditrice cuneese: “Essendo una mamma di 4 figli (tre femmine e un maschio) e grande amante della moda in genere non potevo che unire questi due mondi e aprire un punto vendita dedicato ai bambini. Ho scelto “Brums” perché è il marchio italiano di riferimento per l'abbigliamento dei più piccoli, dai neonati ai ragazzi. Questo marchio da oltre 60 anni abbina qualità e stile made in Italy”.

L’inaugurazione si terrà nel nuovo punto vendita in corso Marcello Soleri 2 sabato 11 luglio dalle 15 alle 19.

Per qualsiasi informazione telefonare al numero 329 2221234

Orario settimanale 9.30-13.00 15.30-19.00. Chiuso il lunedì mattino.

(Nelle foto Sabrina Martinengo e i suoi 4 figli e il marchio Brums)

VIDEO