CUNEO
Sabato 19 novembre alle 15,30 in Sala San Giovanni a Cuneo si terrà la manifestazione dell'Anpi per il "No" al referendum costituzionale.
"Credo non sfugga a nessuno l’importanza di questa manifestazione organizzata dall’Anpi, che ben riassume in sè i motivi storico-politici che sono alla base della nostra posizione per il "No" al referendum del 4 dicembre.
Molto significativa la presenza, in questa circostanza, della Cgil e dell’Arci. Cerchiamo di dare tutto il nostro apporto alla riuscita dell’iniziativa, che risulta centrale nella nostra campagna elettorale", dichiara Ugo Sturlese.
Seguirà un apericena in San Francesco e un concerto per i giovani.
All'iniziativa aderisce anche la Cgil di Cuneo. Presenti l’Arci Piemonte e il Comitato cuneese per il "No", con la partecipazione dell’On. Luciano Guerzoni, Vice Presidente vicario dell’Anpi Nazionale e gli interventi di Ezio Montalenti coordinatore regionale Anpi, Davide Masera Segretario generale CGIL Cuneo, Ugo Sturlese per il Comitato per il "No" e Giancarlo Pizzardi Presidente regionale Arci.
La Cgil cuneese prosegue con questo incontro l'attività di informazione sulla riforma costituzionale, una prima iniziativa si era svolta il 3 ottobre, sempre a Cuneo, con la partecipazione di Rita Sanlorenzo, Sostituto Procuratore Generale Corte Suprema di Cassazione.
La manifestazione si concluderà in piazza Audifreddi alle 18 con un aperitivo in musica.