CUNEO
CUNEO CRONACA - E' andata in scena a Marina di Massa la gara internazionale "Due giorni del mare". Cuneo presente e assoluta protagonista con gli atleti del ciclismo paralimpico della società sportiva del presidente Maurizio Tallone e del direttore tecnico Remo Merlo.
Sulla linea di partenza in questa due giorni di gare, dove nella giornata di sabato c’è stata la prova in linea e la domenica la cronometro, vi erano gli atleti Michele Biglione, Igor Galliano, Danilo Di Vincenzo e il campione olimpico in carica nel team Relay di hanbike, Diego Colombari.
Proprio Colombari alla vigilia era l’atleta da battere nella categoria MH5 e i pronostici sono stati ampiamente rispettati; sono arrivati infatti due vittorie senza “discussioni” e anzi nella cronometro la prestazione è stata ancor di più degna di nota, con una media di 40 km/h. Nella stessa categoria del campione olimpico, 6° posto nella prova in linea per Michele Biglione e 7° a cronometro, mentre Igor Galliano (MH1) è rispettivamente 9° e 8° e Di Vincenzo (MC4) 14° e 13°.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi; sicuramente alcuni sono ancora in fase di preparazione, mentre altri come Colombari sono già in piena forma. Confidiamo nelle prossime gare per portare in alto il nome della nostra società sportiva. Approfitto di questo spazio per augurare a tutti gli atleti, relative famiglie, sponsor e supporter, una serena Pasqua, a nome mio e di tutta la società Passo”, afferma Remo Merlo.