Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Passaggio di testimone al Rotary Club: Claudio Grossi è il nuovo presidente

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - La dott.ssa Patricia Indemini ha passato il testimone per la guida del Rotary Club Cuneo al dott. Claudio Grossi. La presidente Patricia Indemini ha ringraziato tutto il Consiglio Direttivo ed i presidenti delle Commissioni a.r. 2022-2023 per il lavoro svolto, ricordando gli importanti service del suo anno di presidenza.

Tra i service ha menzionato il sostegno alla popolazione ucraina, testimoniato anche dalla presenza all’evento del dott. Volodymir Philipenko, fondatore e past president RC Kiev Honere’ de Balzac. Il legame dei rotariani dei diversi club e la volontà di unire le forze è stata confermata anche dalla presenza di Enrico Battisti, presidente RC Torino Lagrange A.R. 22-23, e Giacomo Gaiotti, presidente A.R. 2023-2024 del Rotary Club Cuneo – Alpi del Mare.

Il dott. Claudio Grossi, nel suo discorso iniziale, ha ribadito che la collaborazione con gli altri club Rotary sarà molto importante per portare a termine alcuni progetti riguardanti l’aiuto ai giovani ed al disagio giovanile. Hanno ricevuto il riconoscimento della Paul Harris i soci Ernesto Algranati, Sebastiano Bertero, Giuliana Cirio, Stefano e Massimo Riorda. Inoltre, il club ha festeggiato l’ingresso del nuovo socio, l’arch. Cristiano Isnardi, presentato dai soci Luigi Salvatico e Luca Bongioanni. Il neo presidente, nel suo auspicio, ha valorizzato l’orgoglio di far parte di un club importante, che svolge un ruolo sociale molto attivo e che si avvicina ai 100 anni di storia.

VIDEO