Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ "Namibia la forma della bellezza", serata fotografica alla Casa del Fiume

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Cuneofotografia organizza, in collaborazione con il Parco fluviale Gesso e Stura e il Comune di Cuneo, la serata fotografica "Namibia la forma della bellezza" a cura di Elisabetta Rosso, martedì 21 marzo, dalle 21, alla Casa del Fiume, in via Porta Mondovi 11, a Cuneo, con ingresso libero. 
 
La Namibia è la terra cui le strade si snodano, infinite, tra terre aride, deserti di ogni colore, immensi canyon e rocce color del fuoco.
 
La Namibia è la terra un cui il deserto sfiora l’oceano, in cui la sabbia si riappropria degli spazi presi in prestito dagli uomini, in cui alberi centenari e scheletrici sembrano urlare la loro sete nell’iconica Deadvlei.
 
La Namibia è la terra in cui guidando incontri struzzi, orix, facoceri e scimmie e nei parchi sei alla ricerca dei grandi felini mentre elefanti, rinoceronti, zebre, giraffe, gazzelle ti attraversano la strada incredibilmente silenziosi.
 
La Namibia è la terra dove gli sciacalli passeggiano sulla sabbia tra colonie di otarie e fenicotteri rosa.
 
La Namibia è la terra di etnie e popolazioni diverse che mantengono i loro usi e il loro antico modo di vivere.
 
La Namibia è una terra incredibilmente immensa e potente, incredibilmente varia e inaspettata incredibilmente ricca di emozioni che lascia una traccia indelebile nel cuore. La Namibia è bellezza in ogni sua form

VIDEO