Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

In Birrovia finito il cenone scatta alle 0,45 l'interminabile festa di Capodanno

CUNEO

Foto
Condividi FB

Dopo il Natale, nonché il compleanno festeggiato assieme a tutta la "Birrofamily" e agli affezionati passeggeri, la Birrovia dell'ex stazione Gesso di Cuneo annuncia un altro fine settimana in musica.

Venerdì 29 dicembre alla consolle Emanuela Boraso, braidese, appassionata di indie rock, grunge, cantautorato italiano, che per la prima volta varca la soglia del locale cuneese. Sabato 30 dicembre sarà invece il momento di dj Discolo, alla sua seconda apparizione in Birrovia, che propone il suo repertorio di musica anni '80 e '90 rigorosamente in vinile.

Domenica 31 dicembre, notte di San Silvestro, dopo il tradizionale cenone, la Birrovia apre al pubblico alle 00,45. A menar le danze ci saranno gli storici dj Bubu e Hartmann nel loro progetto ormai consolidato: Playboyz.

In Birrovia si può sempre cenare, degustare ottime birre artigianali, stuzzicare, ascoltare musica dal vivo, scatenarvi durante dj set mai banali, immergersi in coinvolgenti storie di viaggio e, perché no, mostrare il proprio talento.

"Seguite su questa pagina la vulcanica programmazione e venite al più presto a trovarci. Vi aspettiamo, abbiamo un mondo da mostrarvi!".

VIDEO