Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

LESEGNO/ La solidarietà del presidente regionale dei Cuochi Piemontesi agli associati

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Il presidente regionale Cuochi Piemontesi Stefano Bongiovanni, in questo momento in cui la categoria e quanti del settore sono particolarmente coinvolti nell’emergenza sanitaria, ha inteso inviare uno scritto agli associati di categoria e ai colleghi di lavoro, con l’invito a voler salvaguardare per il prossimo futuro il collasso totale dell’intero settore, messo gravemente a rischio dall’emergenza  del coronavirus.

“Il mio pensiero, in questo periodo è rivolto a voi tutti e alle vostre famiglie. L’Unione Regionale Cuochi Piemontesi in questo momento è accanto a voi. Non siete e non vi lasceremo soli.

Purtroppo dobbiamo attenerci alle normative e alle restrizioni che lo Stato ci impone. Voglio esprimere la nostra vicinanza e solidarietà nella speranza che, appena possibile ci sia la possibilità di incontrarci per un abbraccio e stringerci la mano.

Colgo l’occasione, in accordo con tutto il Direttivo regionale e provinciale per augurare a voi tutti e alle vostre famiglie una serena Pasqua con la speranza che a breve tutto ritorni alla normalità.”

 Sergio Rizzo

(Nella foto: il presidente regionale dei Cuochi Piemontesi Stefano Bongiovanni)

VIDEO