CUNEO
MARIO FRUSI - Come sapete la serrata sanitaria continua, e il malessere si può incrementare: c’è quello per cui a suo tempo chi riceve questa email ha voluto rivolgersi a me, e si aggiunge quello della forzata immobilità domestica che a sua volta aggrava il primo o scatena ansie e malumori.
Al momento io, come tutti i colleghi liberi professionisti, posso continuare a svolgere attività d’urgenza direttamente in studio: pertanto, se vi trovaste nel bisogno urgente, sappiate che la prestazione vi sarà garantita. Occorrerà come sempre telefonare al numero 0171634621 per la prenotazione; adottando le abituali precauzioni come misure preventive, insieme al lavaggio delle mani, si può effettuare il lavaggio di naso e gola che gia vi avevo illustrato (LEGGI QUI). La vostra autocertificazione dovrà recare la dicitura "per motivi di salute", e a fine seduta io compilerò una certificazione di avvenuta visita urgente.
Potrebbe anche comparire la necessità di una consulenza esclusivamente verbale (che si possa svolgere in remoto) per esempio per chiarimenti dietologici, o spiegazioni e conferme su alcuni esercizi posturali e di respirazione, o prescrizione di qualche medicamento per un malanno che sia descrivibile a parole, o ancora per placare la montata crescente di malessere emotivo: in questo caso potete chiamare il numero 0171693709 e lasciare un messaggio; la "seduta" potrà avvenire via Skype o sistemi analoghi. Concorderemo la tariffa e il modo di pagamento in corso di chiamata.
Ce la faremo!
Mario Frusi, cofondatore di Noosoma a Cuneo