CUNEO
ALICE MARINI - "Un successo davvero inaspettato. Più di 2000 visitatori in concessionaria, dalle 17 all'una, mentre ne aspettavamo al massimo un migliaio" dichiara con stupore Matteo Rivoira, direttore commerciale della Azzurra holding.
L'inaugurazione della concessionaria Fiat Tua di via della Motorizzazione 2/b, a Cuneo, ha attirato un'enorme folla di curiosi, amatori, potenziali clienti e media rimasti affascinati di fronte a modelli Fiat, Abarth, Jeep, Alfa Romeo e Lancia più unici che rari. Non sono mancati gli amici della Harley Davidson, intimamente connessi con il marchio Jeep, entrambi status symbol americani.
Un ruolo importante lo hanno avuto anche i privati, che per loro piacere hanno fornito le vetture d'epoca esposte al piano superiore. Singolare la Jeep Willys, anno 1944, rispescata in Normandia e ricostruita dal suo possessore pezzo dopo pezzo. Raffinato l'aperitivo, organizzato da Slow Food, che è stato apprezzato all'unanimità.
Sabato 8 ottobre, sulla stessa linea, ci sarà l'inaugurazione della concessionaria Contatto Renault e Dacia. “Ci auguriamo che vada incontro allo stesso successo!”, conclude Matteo Rivoira.
Alice Marini