Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo, domato l'incendio nel Consorzio Agrario delle province del Nord Ovest dei Ronchi

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - E' sotto controllo l'incendio scoppiato nella sede del Consorzio Agrario delle province del Nord Ovest di Frazione Ronchi, a Cuneo,  nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 maggio. L'allarme è scattato alle 4,20.

Il rogo, secondo le prime sommarie informazioni giunte dal Comando provinciale dei vigili del fuoco, sarebbe divampato all'interno di un capannone che era adibito a rimessa di macchine agricole. Alcuni mezzi sono andati completamente distrutti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Cuneo con autobotte e autoscala e squadre da Busca e da Morozzo. Alle 8 tutte le squadre sono rientrate, mentre il Nucleo PG è rimasto sul posto per effettuare i rilievi ai fini di chiarire le dinamiche dell'incendio.

Ha dichiararo il presidente, Antonio Gai: "Un corto circuito al quadro elettrico ha provocato un incendio dove sono bruciati 4 trattori. Per fortuna il pronto intervento della vigilanza e dei pompieri ha limitato i danni e le strutture non hanno subìto conseguenze irreparabili".

(Foto fornita dai vigili del fuoco)

 

VIDEO