Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Alla Casa del Quartiere Donatello apre il laboratorio di teatro fisico

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Il teatro ha mille sfaccettature e differenti modi di essere vissuto: teatro di narrazione, opera, operetta, musical, commedia, dramma, farsa, teatro di figura. La lista è lunga e complessa.

A Cuneo, presso la Casa del Quartiere Donatello apre il laboratorio di teatro fisico: attraverso il Metodo Lecoque, l'attore si sperimenta tra movimento, personaggio, improvvisazione, sonorità. Una buona palestra per la mente, il corpo e il cuore che vuole lavorare sulla coordinazione, la memoria e la creazione per la formazione dell'attore. La Compagnia LeStraneStorie mercoledì 2 ottobre alle 21 presenta questa proposta che vuole essere adatta ad amatori del teatro, professionisti, ma anche a chi è alla prima esperienza.
 
La Compagnia LeStraneStorie è nata proprio grazie agli appassionati che hanno frequentato negli anni i corsi serali tenuti da Silvana Scotto, attrice, artista di strada e formatrice teatrale. Ne fanno parte professionisti e amatori del teatro, della comunicazione e del cinema: attori, attrezzisti di scena, costumisti, psicologi e semplici appassionati che collaborano o semplicemente si allenano una sera a settimana come propongono in questo laboratorio. 
 
Per info: 3478199106 oppure associazione.lestranestorie@gmail.com.

 

VIDEO