Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Al via le visite al liceo artistico musicale Ego Bianchi e all'Istituto tecnico geometri 

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - L’Istituto superiore Bianchi-Virginio di Cuneo ha reso disponibili tre date durante le quali sarà nuovamente possibile la visita degli spazi scolastici e la conoscenza diretta di studenti e docenti, riservata ai ragazzi uscenti dalle scuole medie che desiderino fare chiarezza sulla propria scelta futura.

Le visite in programma, dedicate rispettivamente a ciascuno dei tre indirizzi, si svolgeranno secondo il calendario seguente:

venerdì 15 gennaio, in orario pomeridiano, il liceo musicale (Info e prenotazioni: elda.giordana@bianchivirginio.it);

sabato 16 gennaio, in orario mattutino, l’istituto tecnico per geometri (info: luisa.barutta@bianchivirginio.it);

lunedì 11 gennaio, in orario pomeridiano, il liceo artistico (info: cristina.saimandi@bianchivirginio.it).

Per poter partecipare alla visita in presenza è necessario prenotarsi attraverso l’indirizzo mail: orientamento@bianchivirginio.it. E' inoltre possibile consultare il sito web: www.bianchivirginio.it.

Inoltre si potranno incontrare e ascoltare gli studenti delle tre scuole su Google meet nelle segueti date

Lunedì 11 gennaio ISTITUTO TECNICO PER GEOMETRI

Martedì 12 gennaio LICEO MUSICALE

Mercoledì 13 gennaio LICEO ARTISTICO

sempre alle ore 18.30/Link sul sito www.bianchivirginio.it.

Le prove di accertamento delle competenze musicali sono fissate il 22 gennaio alle ore 15  - http://www.bianchivirginio.it/2020/12/28/prove-di-accertamento-delle-competenze-musicali)

VIDEO