Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo: decisioni dal Palazzo senza chiedere prima ai cittadini

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: 'Cuneo sta cambiando, secondo alcuni in meglio e secondo altri in peggio, dipende sicuramente dai punti di vista. Ma ciò che abbiamo più a cuore è che il cambiamento avvenga partendo dal basso.

Perché ad una logica dell'individualità e dell'interesse dei singoli riteniamo sia l'ora di far prevalere un modo diverso di decidere per il bene della Città, chiedendo direttamente ai cittadini cosa pensano e cosa vogliono per il futuro.

Le decisioni prese senza chiedere la partecipazione, o anche solo informare, sono all'ordine del giorno, come per la questione del teleriscaldamento, della ZTL o dell'uso a cui vengono destinate le piazze.

La nostra associazione si propone quale raccoglitore di idee e proposte per coloro i quali hanno desiderio di esprimere il proprio pensiero, condividere esperienze o suggerire iniziative utili per la Città.

Il vero cambiamento deve iniziare dal metodo, le idee e i progetti imposti dall'alto non sono più accettabili. Chiunque voglia partecipare può scriverci a: cittadiniperpassione@gmail.com'.

Andrea Borri - Associazione Cittadini per passione

VIDEO