Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

COSTIGLIOLE SALUZZO/ Al via domenica 27 alla 83° sagra dell’Uva Quagliano

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Domenica 27 settembre, a partire dalle ore 9, nella strada centrale del paese verrà allestito il mercatino dei prodotti tipici e di artigianato locale.

A partire dalle ore 11.30 presso l’Ala municipale di Palazzo Giriodi di Monastero verrà inaugurata la Sagra dell’Uva Quagliano – Edizione 2020, con l’animazione del complesso bandistico  di “Santa Cecilia” e l’apertura della mostra ortofrutticola, allestita dall’Associazione Turistica Pro Loco Costigliole Saluzzo. Seguirà la cerimonia di consegna delle Borse di Studio comunali e la premiazione dei Costigliolesi meritevoli in ambito sportivo.

Durante tutta la giornata sarà possibile degustare il vino quagliano, eccellenza del territorio, e i prodotti tipici locali grazie alla collaborazione della Pro Loco Ceretto. Nel pomeriggio a partire dalle ore 15 sarà possibile assistere ad uno spettacolo di magia di strada, seguirà intrattenimento musicale e laboratori musicali per i più piccoli.

I festeggiamenti si concluderannoo domenica 4 ottobre con pranzo conclusivo e premiazione dei produttori di vino e frutta presso l’Agriturismo la Pineta.

L’organizzazione di tutte le attività verrà effettuata nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di contenimento della diffusione del virus Covid19.

(Foto tratta dal sito del Comune di Costigliole Saluzzo)

VIDEO