Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cosa riservano le stelle nel mese di San Valentino per gli amici della provincia di Cuneo

BRA

Foto
Condividi FB

L'oroscopo di Fiorella Nemolis di Bra (Cuneo) per febbraio è dedicato all'amore in occasione di San Valentino.

Ariete, dal 21 marzo al 20 aprile

Anche questo mese il lavoro si prospetta un po' noioso: occuparvi sempre delle solite cose vi demotiva, in voi c'è la fregola di novità. Comprendo benissimo, ma i tempi sono quelli che sono e chi ha un contratto a termine se lo tenga ben stretto. Tuttavia, l'aspetto che a febbraio vi renderà la vita più eccitante è quello amoroso. San Valentino, ormai, è un punto fermo per tutte le persone di qualsiasi età: è il mese dedicato ai sentimenti. Non storcete il naso, vi sembra una festa commerciale? Ebbene, che importa? Darà un po' di impulso all'economia, il denaro che circola è un bene per tutti. Non fate gli snob, siete tra i favoriti, gli astri vi sorridono in campo sentimentale, approfittatene! Per molti di voi, accantonato il cattivo umore causa il lavoro che non vi soddisfa, mettete le basi per nuovi progetti, ma intanto guardatevi intorno. Date uno sguardo circolare, la prospettiva è molto più ampia. La primavera è alle porte e già sentite quel venticello che vi solletica il desiderio di fare conquiste, non dovrete impegnarvi molto, sarete ambiti, corteggiati, inseguiti, strapazzati di coccole. Coccole? Sì, certo, voi, focosi amanti, non vi accontentate. Troverte pane per i vostri denti: toglietevi quello sguardo corrucciato, scostante, concedetevi agli spasimanti, non è poi così male aprirsi all'amore. Realizzatevi anche in campo sentimentale: può dare buoni frutti, per esempio, un nuovo legame vivacizza la vita. Condividere le giornate con un partner accende stimoli, vivacizza il desiderio di muoversi e di fare nuove esperienze. Faticoso cambiare il tran tran? La noia è assai più deleteria. E' vero, siete governati da Marte, pianeta della guerra, ma deponete le armi, lasciate che il focherello prevalga solo per scaldare le vostre giornate. La trepidazione prima di un incontro amoroso è una sensazione che colora la vita, intuire ciò che può entusiasmare il partner, anche la ricerca di un omaggio gradito al partner, può occupare piacevolmente la mente. E poi, non vi piace sbalordire, sorprendere? E' il vostro pane, dunque impegnatevi, la fantasia non vi manca, avrete soddisfazioni impensabili. E, nel frattempo, pioveranno inaspettate novità in campo lavorativo, spostare l'attenzione aiuta. Ecco che arrivano guadagni imprevisti, sblocchi di situazioni ormai incancrenite, nuove conoscenze, grazie al ritrovato fervore, entusiasmo per le cose, ma soprattutto per le persone. Questo movimento di positività porterà proposte di incarichi in settori lavorativi ben diversi. Bandito il cattivo umore, stampatevi un bel sorriso sulla faccia e le persone si accorgeranno di voi e delle vostre qualità.

Toro, dal 21 aprile al 20 maggio

E' il momento di capire bene quali obiettivi raggiungere. Molti di voi hanno già realizzato nuovi progetti, il vostro cambiamento ha provocato sorpresa, a volte anche sgomento in chi vi circonda, però ora la situazione si è stabilizzata, ne hanno preso atto. Quindi, è prudente prendere bene le misure per relazionarsi con voi, non siete più così concilianti, rispondete anche con chiari e innamovibili "no" a richieste che esulano dai vostri compiti, ora da chi entra nel vostro territorio esigete rispetto. Sarà destabilizzante per gli altri, dovranno adeguarsi, ormai i vostri interessi hanno cambiato direzione, non tornerete sui vostri passi. Non fate colpi di testa, ragionate sempre sulle cose e al momento di decidere siete molto determinati. Comunque, rammentate che siete un segno di terra, quindi fate che il vostro ego resti sempre al suo posto, niente alzate di testa, potreste farvi male, i soffitti non sono imbottiti. Piuttosto, concedetevi una pausa, una sana ed obiettiva riflessione, e fate in modo che l'equilibrio, la prudenza e il buon senso siano sempre in dotazione al vostro bagaglio di vita. Il San Valentino per molti di voi non è per niente un banale fatto commerciale (poi c'è sempre l'eccezione alla regola), anzi, sarà un prezioso e sorprendente contenitore di belle emozioni. E' il periodo favorevole ai sentimenti: alcuni di voi, perdutamente innamorati, viaggiarenno tra le nuvole in quello di stato di grazia che poche volte si prova nella vita. Tutto sarà più morbido attorno a voi, così coccolati da soffici, delicati, momenti amorosi contagerete anche chi vi circonda. In un primo tempo vi daranno dei folli, poi, sopraffatti dal virus, seguiranno la vostra scia, con quel profumo inebriante di primavera che già aleggia, e rende tutti più amabili e propensi all'amore.

Gemelli, dal 21 maggio al 21 giugno

La seconda parte del mese comincia ad essere più distensiva: Giove contrario è ormai fuori, mentre Marte se ne sta uscendo. Pertanto cominciate a dare uno sguardo circolare, la prospettiva è più ampia, ergo, allargando il campo, sarete sollecitati da intuizioni che vi apriranno nuovi sentieri, utilissimi e chiarificatori per risolvere dispute col datore di lavoro, o con colleghi, o fornitori, insomma, c'è meno confusione. I casi intricati e poco chiari si scioglieranno, incontrerete persone nuove, per caso, o presentate da amici, a voi molto favorevoli, che per stima o semplice simpatia vi forniranno soluzioni tecniche e anche fiscali per uscire definitivamente da blocchi che vi opprimono e che paiono irrisolvibili. C'è urgenza in voi di impegnarvi in cose nuove, ma soprattutto innovative, originali, insomma nicchie da svelare per creare impulso alle vostre attività. Il cambiamento è ormai questione vitale per voi, ma siete a buon punto, sta per giungere il venticello primaverile a spazzare via i germi che contaminano e avvelenano la vostra esistenza. Voi siete un segno d'aria, ergo, è il momento giusto per sollevarvi da opprimente staticità, ora tutto appare più limpido, è il momento del rinnovamento. E se non è la festa di San Valentino a darvi le emozioni in campo sentimentale, ci penserete da voi a vivacizzare le passioni: nuovi amori nascono improvvisi, ma non sarete impreparati, è la vostra specialità cogliere al minimo sentore i colori dell'amore, siete molto fantasiosi nel campo e sapete sorprendere, avvolgendo il vostro partner con premure, ma soprattutto con originali proposte, assai seduttive e coinvolgenti. Non c'è posto per la noia, o per lo scontato, accanto a voi si vivono momenti esaltanti, a volte destinati a finire, sì, specie in pericolose relazioni clandestine, che tuttavia lasciano un ricordo indimenticabile. Per questo siete così affascinanti e non sempre è facile resistervi, inducete anche i più fedeli a trasgredire. Per altri invece, il rinnovamento consiste proprio nella necessità di fermarsi, c'è bisogno di tranquillità, l'urgenza e riflettere sul futuro: basta con le follie, quelle che un tempo erano il pane quotidiano per voi, ora non vi interessano più. Chi non ha rotto i ponti definitivamente, avrà già un porto sicuro in cui rifugiarsi e inziare una nuova vita. Per altri sarà sufficiente mostrarsi più maturi nei nuovi incontri, acquisendo fiducia, la controparte si aprirà all'amore per una relazione seria e duratura.

Cancro, dal 22 giugno al 22 luglio

In campo lavorativo, per chi è in proprio c'è il solito tran tran, l'attività scorre liscia con soddisfacente profitto e vi dà un piccolo spazio ad altri interessi, culturali o di svago, dai viaggi ai corsi di sport o altro. Mentre chi è dipendente deve confrontarsi con fastidiosi battibecchi, controversie, tensioni, con capi, collaboratori o colleghi, non siete più disposti a trattare con diplomazia, c'è pesantezza nei rapporti, è faticoso il tran tran giornaliero. L'insoddisfazione è la vostra nemica numero uno, non lasciatevi sopraffare, vi rende bui, tristi e pessimisti. Il vostro segno è dominato dalla Luna, quindi siete facili agli sbalzi d'umore, sovente non si sa cosa vi passa per la testa e le persone che vi circondano non sanno come relazionarsi con voi. Complice il San Valentino, fate uno sforzo, allineatevi alla festa anche con i riti consueti: cene a lume di candela, regalini, viaggi, anche brevi, momenti di passione, anzi, lasciatevi contagiare dal virus amoroso, non vi dispiacerà incontrare nuove persone, lasciatevi corteggiare, quando volete siete amabili e fascinosi. Apritevi all'amore alleggerisce e rende di buon umore, non si dà peso a piccole contrarietà. "Chi vuol essere lieto sia, del doman non v'è certezza". E per chi l'amore già ce l'ha, si dedichi alle emozioni, un po' più di cura di sé, basta poco: un nuovo look, un taglio di capelli nuovo, o semplicemente indossate un sorriso più lucente, una nuova luce ammaglierà il vostro partner, che ritroverà in voi un nuovo eccitante compagno. Ravvivare la coppia è un buon modo per vivere meglio e contrastare i momenti di insoddisfazione e noia.

Leone, dal 23 luglio al 23 agosto

Un mese molto impegnativo per voi, ci sono ottime prospettive per chi deve rivedere contratti o redigerne di nuovi. Ci sono modifiche, cambiamenti da fare, occorre un piano per semplificare il lavoro e dare spazio all'innovazione. Sono previsti anche recuperi di progetti non decollati, si può ricominciare rivalutando proposte di nuovi collaboratori. Per alcuni ci saranno in ballo nuovi progetti da valutare con attenzione, c'è possibilità di incrementare il fatturato. I liberi professionisti affiancheranno per soluzioni ottimali, ormai è necessaria la collaborazione in ogni campo, soprattutto quello tecnologico e fiscale. E' un periodo un po' faticoso, però se coglierete alcune sfide, più avanti il venticello di primavera porterà vantaggi con innovazioni molto fruttuose. Le finanze si rimpingueranno dando respiro e più possibilità di azione in imprese piuttosto complesse, ma realizzabili. Non fatene parola con nessuno, c'è chi è pronto a sbarrarvi la strada, mostrandosi amico per ricevere confidenze da usare contro di voi. Tenete un profilo basso, conserverete l'affetto degli amici sinceri, ed eviterete di farvi nemici. Per voi il San Valentino sarà da celebrare con ogni crisma: l'amore vi scalda con incontri davvero molto intriganti, momenti di grande passionalità riusciranno persino a distrarvi un po' dal lavoro. Tranquilli: non correte il pericolo di sviste, avrete sempre il controllo su tutto. Sarete romantici come non mai, vi dedicherete anche ai nuovi incontri senza limitazioni di nessun tipo: a cuor leggero. Non ve ne pentirete, lo stato di grazia in cui aleggiate in queste circostanze vi supporterà anche nella vita lavorativa, anzi, vi renderà vincenti in sfide piuttosto ardue. Se proprio non riuscite a dimenticare un amore perduto, non pensate di avere perso una sfida, anzi, avete liberato un terreno da erbacce per seminare nuovi rigogliosi frutti d'amore. Non lasciatevi indurre da relazioni extraconiugali, soprattutto nell'ambiente di lavoro, state alla larga da complicazioni serie. L'infedeltà è solo un grosso prurito quando è vietato grattarsi.

Vergine, dal 24 agosto al 22 settembre

Siete molto favoriti, ormai avete avuto conferme in tutti i campi lavorativi. Le scelte fatte, ben ponderate, sono state quelle giuste per il momento, ora non avete più indecisioni. Le tensioni riguardano solo prove da superare in cui non vi eravate mai cimentati: tranquilli, siete all'altezza. Una volta superato il primo ostacolo, prenderete sicurezza per quelli a seguire. E' un nuovo mondo per voi, il successo non vi dà alla testa, comunque dovete ripararvi dalle invidie, è una pratica a cui non siete avvezzi: imparerete presto. Le critiche saranno spazzate via dal vostro impegno sul lavoro: siete precisi e affidabili, non vi si può fare obiezioni. Molti contatti importanti danno impulso al lavoro, di qualsiasi genere, vedrete gente nuova e le occasioni si presentano di frequente. Gli astri vi sono molto favorevoli in questo periodo, per molti sarà l'incoronamento della carriera, grandi soddisfazioni coloreranno le vostre giornate intense e ricche di positività. Che sia un buon periodo lo avvertirete in ogni senso e considerato che siete un segno di terra, tutto è molto tangibile, non sognate ad occhi aperti, siete molto realisti. Per molti di voi è il momento della grande svolta: non temete, siete prudenti e preparati, non ci sarà errore. Festeggerete il San Valentino, alcuni di voi con meno slancio del solito, il lavoro vi assorbe troppo. Non volete perdervi in relazioni passeggere, ora è il momento decisivo per molti aspetti e nei sentimenti desiderate andarci cauti. Essere liberi da pensieri per vivere a pieno l'amore, come piace a voi. Non mancheranno occasioni di svago e di divertimento, tuttavia tutto si esaurisce in pochi giorni. Verranno i tempi maturi per l'amore.

Bilancia, dal 23 settembre al 22 ottobre

I cambiamenti sono stai importanti nel campo lavorativo, chi ha investito con oculatezza non avrà problemi a coprire le spese impreviste. Lo sforzo impiegato è stato molto, siete anche un po' tesi e provati. I pianeti non sono tutti favorevoli, Giove e Saturno sono appesantiti, ma saprete fare fronte a qualche difficoltà con il buon senso e l'amabile diplomazia che vi distingue. Con la precisione e la correttezza supererete ogni ostacolo, anche alcuni fastidiosi equivoci sorti non a causa vostra. Farete buon viso a cattiva sorte, appianando la situazione, comunque sarete messi in guardia da certe persone che avevate giudicato affidabili. Dimenticate la delusione e mettete in campo il vostro savoir-faire per ottenere l'appoggio di persone competenti che vi eviteranno complicazioni di tipo fiscale o tecnologico. Ora, grazie al vostro tempismo, siete in una botte di ferro. San Valentino non sarà il vostro pensiero dominante, i rapporti amorosi sono altalenanti, soprattutto nelle coppie consolidate, quindi un periodo di distrazione, una vacanza allenterebbero la tensione, per ritrovare la distensione e ravvivare il rapporto. Invece, per qualcuno, la giornata di San Valentino regalerà momenti dolci e appassionati grazie ad un riavvicinamento con un passato amore, mai dimenticato.

Scorpione, dal 23 ottobre al 22 novembre

C'è ancora scontento in voi, le cose non vanno come vorreste, così, senza rendervene conto, a volte diventate irascibili. Sentite disagio per alcuni cambiamenti in campo lavorativo, magari qualche collega vi rema contro e voi non riuscite a chiarire la situazione con chi di dovere: per esempio con un capo, provate a dominare l'ira che certe situazioni vi smuovono e sarà fatta giustizia. Insomma, siete alla ricerca di nuovi equilibri, c'è aria cambiamento e questo vi rende instabili e incapaci, a volte, di reagire. Tirate fuori la vostra creatività, che se ne sta sopita in disparte, liberatevi dalla pesantezza del momento che in effetti c'è, ma non così come voi la percepite. Siete anime sensibili dietro a quel vostro aspetto da guerriero, non ostinatevi a mascherare le vostre debolezze momentanee, tornerete gagliardi come sempre, ma per un piccolo periodo lasciatevi consolare da chi vi vuole bene davvero. Ritempratevi, distraetevi, non chiudetevi nel vostro cattivo umore, perché a metà mese verrà in vostro aiuto Mercurio, e sarà allora il momento della rivalsa: sarete compresi, potrete azzardare richieste, inoltre saranno favoriti gli affari, il vostro successo personale risalirà alle stelle. Il vostro segno d'acqua vi alleggerirà, navigherete con la fantasia in mari cristallini, e complice San Valentino, sarete voi a sorprendere il vostro partner, con una giornata speciale per ravvivare l'amore, a qualsiasi età si può organizzare una romantica fuga d'amore. A voi l'ingegno e la capacità di stupire con effetti speciali non manca. Per chi vive amori tiepidi, sarà il momento di fare chiarezza, meglio troncare se non c'è più complicità. Per le coppie consolidate, dopo sfuriate, litigi e tragedie, sarà un vostro piccolo gesto gentile a fare tornare il sereno. La passionalità in questo periodo si riaccende e gli animi si calmano, del resto in cuor vostro, molti di voi, desiderano vivere un legame importante e in forma esclusiva. Si rafforza la sessualità, molti single faranno incontri intriganti e coinvolgenti, si dedicheranno a relazioni esaltanti.

Sagittario, dal 23 novembre al 21dicembre

Da bravi esploratori siete sempre alla ricerca di novità, nuove situazioni lavorative che vi appaghino e che vi mantengano sempre attivi e ruggenti. La routine non fa per voi, gli spostamenti sono il vostro pane, i tragitti durante gli spostamenti per lavoro vi suggeriscono idee per nuovi progetti, inoltre siete facilitati nei contatti, nuovi incontri vi stimolano e vi incoraggiano a fare nuove esperienze. In generale sarà facilitato qualsiasi campo lavorativo. Per chi ha scelto un lavoro da dipendente, da artigiano o da professionista, ci saranno nuove prospettive e cambiamenti in positivo, con un netto miglioramento di carattere finanziario. Sarete invogliati a dedicarvi anche agli affari, vi appassionerete e ben informati e attenti a non fare passi azzardati, con piccoli investimenti, veloci, senza troppi rischi, avrete fruttosi guadagni. Insomma, un bell'andamento sul lavoro, non potete lamentarvi, non vi manca la grinta e saprete cogliere le buone occasioni al volo con ottimi risultati. Per i frenetici che si spostano da una città all'altra, il San Valentino sarà piuttosto movimentato per fulminanti relazioni passionali, a cui, anche quei biricchini già impegnati, non sapranno resistere. Per le coppie consolidate sarà piacevole concedersi qualche piccola evasione, prendersi qualche giorno di vacanza, trascorrere del tempo insieme in località turistiche, attorniati dal bello, per ravvivare quella complicità che spesso sfuma per il ritmo di vita concitato che ci ostiniamo a condurre. Voi, segni di fuoco, che ardete e consumate energie, fermatevi a riflettere, le pause vi rendono più amabili e concilianti e il vostro partner saprà bene come ricambiarvi. Vi arrenderete stupefatti di fronte ad una elegante tavola imbandita, a lume di candela, con cibi raffinati, innaffiati da abbondanti libagioni e tanto buon umore: vi fermerete volentieri per riscoprire in voi la voglia di amare. I più giovani saranno impegnati a gestire i rapporti con gli spasimanti che a turno vi circonderanno di attenzioni, sarete irresistibili.

Capricorno, dal 22 dicembre al 20 gennaio

Siete benvoluti da Giove e Saturno che sono nel vostro segno, che dire di altro? Avete sofferto, subito affronti e anche umiliazioni, tanto da perdere la fiducia in voi stessi. Tuttavia, non vi siete arresi, avete lottato per arrivare a questi risultati: il successo personale è ampiamente meritato. Certo, molto dipende dalla capacità e dalla grinta, ma se vi sentite pronti per rimettervi in gioco, non mancheranno le occasioni favorevoli per dare una vera svolta alla vostra vita, se già non l'avete avuta. Non resta che concentrarvi e rendervi conto che siete in grado di affrontare le novità, siete preparati, ora è il momento di mettere a frutto le vostre capacità, soprattutto il vostro talento nell'agire con correttezza. Avete fiuto nella scelta dei collaboratori, e saprete appianare situazioni diventate complicate, difficili da sostenere, causa intromissioni di persone non adatte al ruolo, ma anche intriganti che favoriscono la discordia. Saprete individuare e tagliare i rapporti con chi vi ostacola, ora di fronte a voi c'è la strada libera e chi ha il sogno di mettersi in proprio potrà realizzarlo. Alcuni si sposteranno anche all'estero alla ricerca di nuove possibilità, intuizioni per la scelta del mercato in cui operare, anche in campo finanziario saprete muovervi bene, con piccoli ma convenienti investimenti, vi appassionerà il mondo degli affari e dominati dal segno di terra, saprete tenere a bada il colpi di testa, insidiosi quando si ottiene il successo. Siete in grado di gestire il vostro patrimonio con oculatezza, facendovi una posizione con solide basi. La sicurezza è importante per voi e la otterrete. Per San Valentino le coppie consolidate si concederanno perlomeno una serata intima, magari una cena a lume di candela in un locale da sogno, come piace a voi, molto esclusivo, con comfort e panorama mozzafiato. Finalmente potrete permettervelo, il periodo delle ristrettezze lascia il posto a quello di grande impegno sul lavoro, sì, ma con la gioia di togliervi qualche sfizio, oltre alla soddisfazione di sbalordire chi non vi considerava. Ora parte l'invidia nei vostri confronti, ma voi non vi lascerete sfiorare, né tantomeno guastare la gioia del vostro successo. I single, in tema di svago, non saranno da meno, una parentesi passionale per il San Valentino, e poi l'attenzione torna agli impegni di lavoro, non tutti sono pronti per una relazione stabile. Tempo al tempo, ora godetevi il momento di gloria giorno per giorno, non sprecatene neanche un attimo. Per chi è deluso in amore, date uno sguardo circolare intorno, c'è chi aspetta da tempo di farsi avanti.

Acquario, dal 21 gennaio al 19 febbraio

Siete favoriti con il Sole che passa nel vostro segno, con una visitina anche di Venere. A chi ha già rimontato la china con un recupero rapido, ora non resta che mettere le cose in ordine di prorità, avrete il tempo per fermarvi e scegliere con cura ciò che vi rende di più e vi dà più soddisfazione. La temuta noia non vi coglierà, avrete molti contatti per lavoro e spostamenti anche all'estero alla ricerca di attività all'avanguardia, privilegiata la branchia della tecnologia. Per chi deve ancora trovare il proprio equilibrio, con una spintarella di Urano sarà il momento giusto per lanciarsi in nuovi campi, dando uno sguardo all'estero e prendendo contatti con persone che, per simpatia e stima nei vostri confronti, vi daranno consigli utilissimi. Fatene tesoro! E' il momento di troncare con chi vi sfinisce sul lavoro, perchè petulante ed inconcludente. Così facendo, la tensione si allenterà dando spazio a nuovi orrizzonti, siete un segno d'aria, quindi sorvolate le nuvole pesanti e vi si aprirà uno scenario incantevole con un cielo così azzurro da confondersi con quello di un cristallino mare tropicale. Il posto ideale, appunto, per un un San Valentino da trascorrere con il vostro partner: sarete grandiosi e sorprendenti, dando libero sfogo alla vostra inesauribile creatività. Per i pigri spalmati sul divano, stimolati ed attratti solo dagli affari, ci sono in serbo sorprendenti incontri con fulminanti relazioni amorose occasionali, le preferite per chi non vuole legarsi. Perchè non dedicarsi a piacevoli momenti di passione? Qualche distrazione vi distenderà i nervi, un recupero psicofisico assai vantaggioso per il vostro corpo che ha dato segnali di stop. Ritroverete le energie per ripartire alla grande, come piace a voi.

Pesci, dal 20 febbraio al 20 marzo

Con il passaggio di Venere nel vostro segno entrate in un momento di grande forza. Aproffittatene nel campo lavorativo dove avrete l'opportunità di farvi valere, soprattutto con chi ha cercato di gettare un'ombra su di voi, celandosi con una falsa amicizia, sottraendovi tempo prezioso, e facendovi sfuggire occasioni per mettervi in vista. Ora tocca a voi farvi le ragioni e mostrare a chi di dovere, un capo, un collaboratore, un cliente, le vostra capacità e l'impegno. Siete creativi ed intuitivi, a volte troppo generosi ed altruisti, tanto da perderci voi. Sorvolate i nuvoloni scuri che portano tempesta, siete un segno d'aria capacissimo di volare nello spazio verso il nuovo, verso l'avanguardia, è il vostro momento per individuare il campo lavorativo che darà buoni frutti. Vi colpirà un po' di stanchezza, di scoramento per la delusione provata con qualcuno di cui vi fidavate, ma non lasciatevi prendere dalle paure. E' solo un momento, passerà velocissimo, con un cielo così propizio non fermatevi, superate l'incertezza, siete sempre favoriti, date sfogo ai vostri talenti. Non ve ne pentirete! Preparatevi a nuovi importanti eventi. San Valentino è l'occasione giusta per ritemprarvi. È tempo di aprire le porta all'amore, Venere alimenta le passioni. Per le coppie consolidate, dopo un periodo svogliato torna la voglia di complicità, di stare insieme, organizzate un'isola felice nel vostro ménage: può essere una gita in montagna, una baita isolata e dinnanzi al caminetto con un fuoco scoppiettante, e un buon calice di vino, vi scalderete. Siete un segno d'aria che alimenta il fuoco: la continuazione sta a voi. I cuori solitari, dopo una relazione deludente, trascorreranno ore liete con un amico/a, chissà, complice Venere non è da escludere un'improvvisa vampata di fuoco. Cogliete il bello e centellinatelo, senza disperdene neanche un briciolo.

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO