Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cosa bolle in pentola all'Exco, nella Vecchia Stazione di Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

E' arrivato il sostizio d'estate e i vivaci locali dell'Exco, alla Vecchia Stazione di Borgo Gesso, a Cuneo, aprono per un'altra, intera settimana. Le proposte sono varie e vanno, come da tradizione, dal cinema all'aperto in 35mm agli Europei 2016, dai dj set ai concerti dal vivo. Novità: il 'Fashion Market & Art Exposition'.

Mercoledì 22 giugno, alle 21, Italia-Irlanda su maxi schermo, l'ultima partita della fase a gironi del campionato europeo di calcio.

Giovedì 23 giugno, dj set di Fil Funky, da Genova, grande appassionato di musica funk, collezionista di vinili, stranezze, ma anche standard.

Venerdì 24 giugno, la storica etichetta elettronica cuneese “Betulla Records” si riattiva, potendo contare su artisti di livello internazionale. Il live set è affidato al nuovissimo progetto Nowhere e dj set a cura di MCD.

Sabato 25 giugno, dj set di Dominoteppa, SoundSystem “nato dall’incontro fortuito ai Mercati Generali di Andonno tra Piddu e Salvatore Tealdi”.

Domenica 26 giugno, Ghetto Ride in concerto, resident band composta da Ben Newton, Il Cardinale e Lillo Dadone. Prima del concerto, dalle 15, “Non perdere il filo” presenta la quarta edizione del Fashion Market & Art Exposition, un'occasione per conoscere i lavori dei migliori artigiani e artisti locali, ad ingresso libero.

(Maggiori informazioni qui: https://www.facebook.com/events/606935986136823/)

Lunedì 27 giugno, Cinema all'aperto propone “Rosetta” (1999 Jean-Pierre e Luc Dardenne), vincitore della Palma d'oro come miglior film al 52º Festival di Cannes, in cui la protagonista Emilie Dequenne ha ricevuto ex aequo il premio per la miglior interpretazione femminile. Dalle 19, cena con birropiatto vegano.

(L'esterno dell'Exco dopo la tempesta di grandine su Cuneo, pubblicata sulla pagina facebook della Birrovia)

VIDEO