Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Confcommercio: confronti diretti e soluzioni al Filatoio

CUNEO

Foto
Condividi FB

Una giornata di approfondimento per tutte le aziende del commercio, turismo e servizi, associate o no a Confcommercio. Un’opportunità di confronto e formazione, per approfondire e affrontare insieme tematiche importanti per il settore, con approcci e soluzioni innovative e all’avanguardia.

Del resto il primo meeting di Confcommercio Cuneo ha come sottotitolo “Un futuro di soluzioni”, perché vuole essere un’occasione per confrontarsi e scambiare idee e opinioni su tematiche che accomunano le aziende del settore, per capire come trovare soluzioni alle problematiche che si trovano ad affrontare ogni giorno. Convinti che farlo insieme è di certo più semplice che farlo da soli. Per questo Confcommercio Cuneo propone una giornata che servirà ad approfondire diverse tematiche, attraverso incontri diretti, e ad acquisire quegli strumenti necessari per migliorare competitività e performances aziendali.

Il “1° Meeting di Confcommercio Cuneo” si terrà domenica 17 aprile, a partire dalle 10, al Filatoio Rosso di Caraglio, in via Matteotti 40. La giornata, aperta a tutte le aziende del commercio, turismo e servizi, si articolerà con un ricco calendario di lavori, fino alle 17.

Accreditamento alle 10 e poi subito gli interventi istituzionali, con il Presidente Confcommercio Cuneo Luca Chiapella e gli interventi del Presidente Provinciale Ferruccio Dardanello, del Sindaco di Caraglio Lerda, del Presidente della Fondazione Filatoio Rosso Blesio, del Presidente della BCC Caraglio Tomatis, e del Direttore zonale per BRE Banca Romagnoli. Modererà gli interventi il Direttore Confcommercio Cuneo Marco Manfrinato. Si affronterà la tematica “Commercio, Turismo e Servizi: nuove sfide e opportunità per crescere. L’idea da sola non basta, parliamone insieme”.

Dopo il coffee break, alle 12 il “Desk Show”, con la presentazione degli sponsor dell’evento. A seguire colazione di lavoro e nel pomeriggio, a partire dalle 14, subito dopo la presentazione della piattaforma digitale “Shooppi” è previsto l’ “Open House”, una serie di incontri di approfondimento su varie tematiche, rivolti a tutte le aziende del territorio, con possibilità di incontri diretti, faccia a faccia. Nel corso del pomeriggio sarà inoltre possibile visitare il Museo del Filatoio, è anche previsto l’intrattenimento per bambini con laboratori creativi; inoltre vi sarà la possibilità, su prenotazione, di effettuare un test drive Peugeot. Intorno alle 17 la chiusura dei lavori.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0171 604125 o scrivere all’indirizzo mail info@ascomcuneo.it.

Il Meeting è organizzato da Confcommercio Cuneo, con la collaborazione dei main sponsor Egea, UBI Banca, BCC Caraglio, Vittoria Assicurazioni, Multiwire, Peugeot Cuneotre e Shooppi - Digitalx, degli sponsor tecnici Carni Dock, Conca d’Oro, Fuso Alimentari, La Meiro, Il Chersogno, Fantino Caffè, Latte Alberti, Cuneo Rent, Videocenter, Radio Piemonte Sound, Linea Carta, Drogheria Giraudo, Associazione Cuochi Provincia Granda, Bar Gelateria Corso, Draperi Valter Az. Agricola, Il Portichetto, Onstage. Compartecipano inoltre all’organizzazione dell’evento: Iscom Cuneo, Ascomforma, CTS Cooperativa Di Garanzia, Conitours, Ente Bilaterale. Per l’organizzazione abbiamo collaborato con Partners e Kairos Eventi.

VIDEO