Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Con i regali solidali di Lvia Cuneo si contribuisce a migliorare la vita delle persone in Africa

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Il periodo natalizio porta con sé il desiderio di condividere gioia e affetto attraverso i regali. Tuttavia, il rischio di fare un dono impulsivo, privo di significato, è sempre dietro l'angolo. Per rendere il proprio regalo speciale, Lvia Cuneo propone dei doni con un impatto significativo sulle comunità in Africa. Un pandoro o un panettone confezionato in uno zainetto di stoffa africana dai colori sgargianti.

Il regalo solidale Lvia non si limita al momento in cui il pacchetto viene aperto. Il vero dono risiede nel sostegno prezioso che viene offerto alle comunità nei paesi africani in cui LVIA (Associazione di Volontariato Internazionale) è attiva. Ogni acquisto contribuisce a migliorare la vita delle persone, promuovendo lo sviluppo sostenibile e offrendo opportunità che vanno ben oltre un semplice scambio di regali.

Il catalogo di Natale 2023 offre una varietà di opzioni per accontentare tutti i gusti. Dai vini pregiati al cioccolato delizioso, dai cesti curati ai biglietti di auguri speciali. Per prenotare il regalo solidale, scrivere a raccoltafondi@lvia.it o chiamare il numero 0171/696975. Si può anche effettuare un ordine tramite il sito https://dona.lvia.it/ o prenotare il regalo attraverso il form dedicato QUI.

 

VIDEO