Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Commissario provinciale: al sindaco di Boves il compito di rilanciare Forza Italia a Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: "Il 14 novembre a seguito di richiesta congiunta di Alberto Cirio (europarlamentare) Franco Graglia (consigliere Regionale) e Massimo Garnero (capogruppo consiliare Forza Italia Di Cuneo), il Coordinatore Regionale Gilberto Picchetto mi ha nominato commissario provinciale di Forza Italia.

Sono onorato del fatto che così autorevoli esponenti di questa provincia abbiano pensato a me per ricoprire questo ruolo in un momento molto delicato e complesso.

Ci aspetta a breve una campagna elettorale nazionale che ci vede con il vento in poppa ma che non dobbiamo sottovalutare e nella quale è opportuno rimarcare il nostro ruolo di guida del centrodestra.

Purtroppo gli ultimi anni sono stati difficili per la nostra area politica.

A mio giudizio dobbiamo ripartire proprio dagli amministratori locali che spesso sono stati lasciati a se stessi; inoltre è fondamentale avvicinare e formare i giovani al mondo della politica, alla gestione dei comuni e delle città.

Nel comitato provinciale, che andremo a costruire nelle prossime settimane, inseriremo molti amministratori locali, punteremo su forze nuove e giovani che sono la linfa vitale di un partito rinnovato che guarda al futuro".

Maurizio Paoletti sindaco di Boves

VIDEO