Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Nuovo asfalto a Saluzzo e sulla Castelletto-Montanera: occhio ai divieti tra lunedì e martedì

SALUZZO

Foto
Condividi FB

Lunedì 28 e martedì 29 ottobre il cantiere della Provincia interesserà la zona dell’incrocio a rotatoria tra la sp 161 e la tangenziale est di Saluzzo dove sarà istituito il senso unico alternato con semaforo e o movieri, mentre verrà chiusa contemporaneamente (eccetto mezzi di soccorso) la provinciale 161 Saluzzo-Villafalletto nel tratto compreso tra la rotonda della tangenziale est e il centro abitato di Saluzzo.

I mezzi dei residenti saranno provvisoriamente deviati verso la tangenziale est con transito sulla nuova rotatoria di via Mario Bovo.

L’impresa appaltatrice Sicas Asfalti di Monasterolo di Savigliano provvederà a regolare il traffico con personale sul posto.

Per limitare i disagi sulle direttrici di ingresso e uscita da Saluzzo durante le due giornate lavorative, sarà temporaneamente sospeso il cantiere Italgas lungo la provinciale 589 da Saluzzo verso Verzuolo e sarà rimosso l’attuale senso unico alternato.

Sensi unici e chiusure lunedì 28 e martedì 29 ottobre lungo la provinciale 3 tra Castelletto Stura e Montanera

Lunedì 28 e martedì 29 ottobre disagi al traffico tra Castelletto Stura e Montanera per lavori di bitumatura della rotatoria sulla strada provinciale 3 nel comune di Montanera.

La Provincia istituirà il transito a senso unico alternato gestito con semaforo della rotatoria stessa e chiuderà provvisoriamente il transito a tutti i veicoli provenienti dalla provinciale 215 da Morozzo in ingresso alla rotatoria dalle 7.30 alle 18.30  fino al termine dei lavori che saranno eseguiti dalla ditta subappaltatrice Massano di Montanera che si occuperà anche della segnaletica.

 

VIDEO