BRA
CUNEO CRONACA - Per la rassegna domenicale dedicata ai più piccoli, il teatro Salomone di Cherasco presenta "Il gatto con gli stivali", uno spettacolo che offre una nuova e coinvolgente lettura della celebre favola.
Domenica 23 febbraio, alle 17, la Compagnia OPS, con le attrici Zahira Berrezouga e Valentina Volpatto, porterà in scena una versione originale del racconto di Charles Perrault. Un inno all'ingegno, alla diversità e all'accettazione incondizionata, in un’esperienza che unisce giochi scenici, immagini surreali e musica.
La trama segue la storia di un giovane mugnaio che, ricevuti in eredità un mulino, un asino e un gatto molto astuto, vedrà il destino dei protagonisti cambiare grazie all’ingegno di quest'ultimo. Il messaggio centrale è che la fiducia nell’impensabile può portare a risultati straordinari, invitando grandi e piccini a credere nella propria creatività.
L’ingresso è di 7 euro per i biglietti a posto unico, mentre per i bambini sotto i 5 anni l’ingresso è gratuito.
"Un sentito ringraziamento va al nostro sponsor ufficiale, Gemini Project, e al partner della stagione, Radio BraOnTheRocks. Per restare aggiornati su tutti gli eventi e le novità, seguiteci su Facebook (Teatro Salomone di Cherasco) e Instagram (@teatro_salomone)", scrivono gli organizzatori.