Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Chantal Borgonovo a Cuneo racconta il suo calciatore, simbolo della lotta alla Sla

CUNEO

Foto
Condividi FB

”Una vita in gioco. L’amore, il calcio, la Sla”. Sabato 21 aprile a Cuneo si celebra una storia meravigliosa, quella di Stefano Borgonovo - indimenticato calciatore del Milan, della Fiorentina e della Nazionale - e di sua moglie Chantal, che negli anni bui della Sla si è occupata soprattutto di curare la felicità di Stefano.

E’ una storia che stupisce per la ricchezza di valori e significati. Non un diario di malattia, ma un libro pieno di vita dove c’è la passione, il coraggio, la condivisione, la rabbia, l’odio, la rassegnazione, il rifiuto del dolore, la chiusura e la disperazione, ma anche la rivincita e la resurrezione.

L’appuntamento con Chantal Borgonovo e Mapi Danna, con la partecipazione del sindaco di Cuneo, è previsto per sabato 21 aprile, dalle 17 alle 18.30, nell'ambito dei PerCorsi dell'evento "L'Orto delle Arti", in una nuova prestigiosa location che si affianca a quelle delle precedenti edizioni: il circolo l'Caprissi di Piazza Boves 3 a Cuneo. Dialogherà con loro la giornalista Elena Miglietti.

Per iscrizioni e per ulteriori informazioni sul programma completo dell’evento: www.ortodellearti.it, info@ortodellearti.it e canali social.

VIDEO