Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ “Un anno di Baruffi, un anno di Noi”: successo del pomeriggio tra musica e cultura

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Giovedì 10 giugno alle ore 16,30 in piazza Vittorio Emanuele II a Ceva (Cn), l’Istituto “G. Baruffi” in collaborazione con la Fondazione Crc e la partecipazione di Giorgio Chiesa, presidente dell’Associazione Albergatori Esercenti e Operatori Turistici della provincia di Cuneo, del prof. Franco Gorlero, primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia del “Galliera” di Genova, la dott/ssa Ferraiolo, l’esibizione musicale a cura della Band del Baruffi, in esclusiva, con la proiezione del  cortometraggio “Antikka”, realizzato grazie al progetto “Piano Nazionale cinema per la scuola” promosso dal Miur e Mibac, realizzato dal regista di Viola Sandro Bozzolo e, direttamente dalla trasmissione “Amici” di Maria de Filippi, il ballerino Daniele Rommelli, hanno presentato “Un anno di Baruffi, un anno di Noi”.

Un pomeriggio vario d’intrattenimento con il quale i ragazzi hanno inteso, con l’aiuto dei graditi ospiti, fornire quanto è stato fatto dall’Istituto, coinvolgendoli per un loro racconto di vita e di esperienze personali. Ad aprire manifestazione sono stati Giorgia, Ciro e Pietro, presentatori della manifestazione e squadra nazionale di “debate”, che hanno fatto l’introduzione dell’evento.

Si sono poi  susseguiti sul palco Giorgio Chiesa che ha parlato dell’esperienza professionale e il prof. Franco Gorlero che ha intrattenuto la numerosa platea parlando del contatto e socialità. A conclusione del pomeriggio è stato proiettato il cortometraggio “Antikka” di Sandro Bozzolo che ha ricevuto calorosi applausi da tutta la platea.

Sergio Rizzo

(Nella foto: Giorgio Chiesa, presidente dell’Associazione Albergatori Esercenti e Operatori Turistici della provincia di Cuneo) 

VIDEO