MONDOVì
SERGIO RIZZO - Dopo quasi due anni d’inattività ritorna a Ceva, in provincia di Cuneo, la Federconsumatori che da sempre è a disposizione dei cittadini per verificare bollette non giustificate, quali possono essere quelle di acqua, luce, gas, energia elettrica e telefonia. Controversie nei confronti di imprese commerciali e negozi.
"I consumatori che ci contattano ricevono gratuitamente l’informazione richiesta". Responsabile e referente unico è Vittorio Gola che, nell'affrontare le questioni giuridicamente più delicate, si avvale della consulenza e dell’assistenza di uno studio legale convenzionato e di colleghi operatori e conciliatori di Federconsumatori.
La Federconsumatori ringrazia il presidente dell’Unione Montana delle Valli Mongia e Cevetta, Langa Cebana e Alta val Bormida Vincenzo Bezzone, per averci dato la possibilità di riprendere l’attività fino a questo momento sospesa fornendoci l’opportuna sede. Lo sportello è operativo presso l’Unione Montana di Ceva. Per informazioni e appuntamenti: 371 454 6548. Se l’operatore non può essere subito presente, sarete richiamati al più presto.
Sergio Rizzo