Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Stazioni, fermate e verità su di noi: "Uno Nessuno e Pirandello" al teatro Marenco

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - La stagione invernale del Teatro Marenco di Ceva prosegue martedì 28 marzo alle 21 con lo spettacolo "Uno Nessuno e Pirandello" dagli atti unici e novelle di Luigi Pirandello - Compagnia Salvatore Della Villa, diretto e interpretato da Salvatore Della Villa con Tommaso Massimo Rotella.

"Uno Nessuno e Pirandello" è la fermata di un uomo e di un avventore pacifico, in un dialogo apparentemente sconnesso; è la stazione di Fileno con la sua teoria del ‘’cannocchiale rovesciato’’, per arrivare poi in uno spazio temporale non poco distante e incontrare le grottesche e vivide figure di un trascorso contadino con i caratteri de ‘La Giara‘.

Altre stazioni poi, altre fermate, altri di noi con le loro storie e le loro verità. L’ultimo spettacolo della stagione teatrale al Marenco sarà giovedì 20 aprile alle 21 con “La guerra di Gino”. Con Gianni Bissaca e Christian Nasi, Gianni Bissaca, Erica Nava, Edoardo Roti. Regia di Gianni Bissaca, musiche originali Beppe Costa.

I prezzi della stagione teatrale 2022/2023, biglietti singoli spettacoli: Platea euro 20. Palco due posti euro 30. Palco tre posti euro 45. Palco quattro posti euro 60. Balconata e loggione euro 15. Per informazioni e prenotazioni: ass.inquinta@gmail.com  - tel. 338.5228451 e 0174.722338  www.teatromarenco.it.

Sergio Rizzo

VIDEO