MONDOVì
SERGIO RIZZO - Il sindaco di Ceva Fabio Mottinelli, a nome dell’amministrazione, ha espresso apprezzamento e gratitudine per la raccolta umanitaria in Libano.
"L’amministrazione comunale, ringrazia gli alpini di Ceva per la raccolta del materiale destinato al Libano - spiega il sindaco di Ceva Fabio Mottinelli -. In questo momento la popolazione libanese ha bisogno di farmaci e di altri generi di prima necessità e speriamo che dalla comunità internazionale possa arrivare un aiuto concreto. I nostri militari, con le relative associazioni e diramazioni territoriali, si stanno prodigando per promuovere queste iniziative".
"La raccolta, però, è fine a se stessa - prosegue il sindaco - e se a questa non accompagniamo con forza e convinzione un messaggio, un augurio di pace. Il nostro auspicio per il futuro, è che nessuno di noi debba più promuovere raccolte umanitarie. Il mondo in cui viviamo, non l’abbiamo ereditato dai nostri padri, ma lo stiamo lasciando ai nostri figli, sembra che ce ne dimentichiamo troppo spesso”.
Sergio Rizzo