Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Riaperta la piscina comunale: tutti i corsi e le regole da rispettare all'ingresso

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Gestita dalla ditta Proteo la piscina Comunale di Ceva (Cuneo), ha aperto ufficialmente i battenti. "Siamo particolarmente lieti – afferma il sindaco di Ceva, Vincenzo Bezzone – che la ditta Proteo in tempi particolarmente brevi, sia riuscita a dare alla nostra città un servizio molto importante in particolare per i più giovani. Il Parco della Rotonda continua a essere un centro di unione e di svago e di aggregazione posto a conclusione di un periodo difficile per tutta la comunità. Intendiamo ringraziare la ditta Proteo che in un momento così difficile, si è fatta carico della gestione di questa struttura consentendo alla cittadinanza di poterne usufruire". (LEGGI QUI)

La piscina resterà aperta tutti i giorni dalle 10,30 alle 20. Il martedì mattina dalle ore 12,45 alle 13,30 sarà operativo il corso di nuoto e il martedì per il corso di acquagym. Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni telefonare al numero 3476817324.

Sergio Rizzo

Si legge sulla pagina Facebook dell'impianto che ogni lunedì e venerdì, a partire dalle 20, l'appuntamento è con l'aperitivo a bordo piscina (l'ingresso in vasca non è consentito). Il costo è di 5 euro con cocktail in omaggio.

"Il tutto verrà effettuato secondo le norme vigenti - precisa lo staff -. Vi chiediamo quindi di essere muniti di mascherina, mantenere le distanze di sicurezza, non creare assembramento e di rispettare le indicazioni date dal personale".

VIDEO