MONDOVì
SERGIO RIZZO - A pochi giorni di distanza dalla presentazione della prima lista avente come candidato sindaco Davide Alciati, nella giornata di sabato sei aprile, Roberto Bruno candidato alla poltrona di sindaco di Ceva nella lista “Lavoro e Benessere”, ha inteso presentare ufficialmente i componenti della squadra che si presenterà alle prossime elezioni.
Roberto Bruno 64 anni di Ceva, da poco tempo è andato in pensione, dopo aver svolto per parecchi anni sotto le antiche volte di via Marenco 82 a Ceva, in provincia di Cuneo l’ attività artigianale di calzolaio. “ Giunto alla pensione,– ha spiegato il candidato Roberto Bruno, – trovandomi ad avere più tempo libero e sollecitato da molti, mi sono reso conto che avrei la possibilità di fare qualcosa di costruttivo e valido per la mia città: Ceva.
Da tempo ho lavorato e mi sono impegnato per formare una lista di persone con le mie stesse idee e i miei intenti, che mi offrisse un valido aiuto e sostegno al progetto che ho in mente, che si rivolge in modo particolare il campo industriale, agricolo e artigianale.
Le persone che hanno aderito a questa lista sono tutte molto motivate a portare avanti idee valide e aiuti concreti per un rilancio della nostra città. Persone con idee che portano avanti idee.”
I componenti della lista “Lavoro e Benessere” che vede candidato sindaco Roberto Bruno, sarà composta da: Carlo Puddu pensionato di anni 64. Giuseppina massa pensionata di 64 anni. Michela Popa casalinga di anni 50. Pietro De Luca 64 anni operaio. Sara Teklemariam 40 anni operatrice sanitaria. Giorgia Caodaglio 34 anni cuoca. Fabio Odello 34 anni studente. Katic Goran 37 anni operaia. Paolo Mangili 71 anni pensionato.
“Per quanto riguarda il programma ufficiale che intendiamo portare avanti, al momento è ancora in fase di elaborazione in quanto è nostra intenzione incontrarci prima per un sereno confronto con le varie Associazioni della zona per conoscerne problematiche, necessità e richieste.
Il programma elettorale definitivo con le nostre proposte elettorali che intendiamo portare avanti, sarà presentato martedì 23 aprile 2019 alle ore 21 presso la sede del nostro gruppo in via Marenco 82.”
Sergio Rizzo
(Nella foto: i componenti della lista “lavoro e Benessere”)