Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Ora il comodato d'uso gratuito per il “Tennis Club Asd”

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Approvate le convenzioni tra il Comune di Ceva e la Società “Tennis Club Ceva Asd” e l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Bocciofila Ceva” per il comodato d’uso gratuito degli impianti sportivi nel Parco Perlasca.

Nei giorni scorsi, la giunta comunale di Ceva (Cn), considerando che è scaduta la Convenzione tra il Comune di Ceva e l’Associazione Sportiva “Tennis Club Ceva Asd”, con sede in Ceva via Pio Bocca e inerente il comodato d’uso gratuito degli impianti tennis (due campi) ubicati presso il Parco Perlasca di proprietà del Comune di Ceva e, vista la richiesta di rinnovo presentata dall’Associazione sportiva “Tennis Club Ceva Asd”, con votazione favorevole e univoca, ha deliberato i confermarne la gestione con lo stesso sistema attuale per la durata di anni sei.

Con successiva votazione unanime e favorevole, ha inoltre deliberato di dichiarare il provvedimento immediatamente esecutivo. Analoga disposizione è stata presa nei confronti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Bocciofila Ceva per il comodato d’uso gratuito degli impianti sportivi, siti nell’area Parco Perlasca – fabbricato ex - Ilsa e il Comune di Ceva.

Anche in questo caso, la giunta ha deliberato favorevolmente e all’unanimità di affidare la gestione e l’uso in comodato gratuito degli impianti sportivi, all’Associazione Sportiva Dilettantistica Bocciofila Ceva per la durata di anni sei. Con successiva votazione unanime e favorevole la deliberazione è stata dichiarata immediatamente esecutiva.

Sergio Rizzo

(Nella foto: la sede dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Bocciofila Ceva)

VIDEO