MONDOVì
SERGIO RIZZO - Presso l’Istituto di Istruzione Superiore G. Baruffi di Ceva (Cn), è stata consegnata la Borsa di Studio in onore dell’ing. “Claudio Fagetti”, figlio di un ex – docente della scuola, istituita dalla famiglia Fagetti di Ceva per ricordare la memoria del figlio Claudio prematuramente scomparso che, con ottimi risultati, aveva conseguito la laurea quinquennale in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino.
La Borsa di Studio è stata assegnata all’allievo del triennio del Corso Afm (Amministrazione, Finanza e Marketing) che allo scrutinio finale ha riportato la media più alta.
Ad aggiudicarsi tale ambito premio è stato uno studente della classe quinta Afm: Alessia Farigliani di Saliceto (Sv) con la media del 10 punti su 10 allo scrutinio per l’ammissione all’esame di maturità.
Alla consegna del premio hanno partecipato compagni di scuola, amici e i genitori della premiata oltre ai suoi insegnanti e alla Dirigente Scolastica prof. Antonella Germini che, complimentandosi per l’ottimo risultato conseguito, ha consegnato la Borsa di Studio.
Sergio Rizzo
(Nella foto: la consegna al “Baruffi” di Ceva della Borsa di studio a Alessia Farigliani)