Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ L'addio al dottor Vittorio Gonella di 94 anni: "Era un grande professionista"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Si è spento all’età di 94 anni, presso la sua abitazione di via Prione a Ceva (provincia di Cuneo), il dott. Vittorio Gonella, "Itor" per gli amici. Itor è stato uno degli ultimi medici di famiglia che, con grande cura e responsabilità, sapeva curare i suoi malati seguendo il decorso della malattia giorno per giorno sino alla completa guarigione.

Grande professionista, sapeva adattarsi in campo medico a fare di tutto e, grazie alla sua grande esperienza, sopperiva, al tempo, alla mancanza degli specialisti e degli ausili diagnostici attuali. Chi lo ha conosciuto non lo potrà mai dimenticare. Lascia i nipoti Carla e Giuseppe insieme ai cugini e ai parenti.

Il sindaco, gli amministratori e l’ex sindaco Carla Merletti, con tutta la popolazione del Comune di Castellino Tanaro, porgono ai familiari le più sentite condoglianze. I funerali saranno celebrati nel duomo di Ceva oggi, lunedì 24 gennaio, alle ore 14,30. La salma sarà di seguito accompagnata al cimitero di Castellino Tanaro dove sarà tumulato nella tomba di famiglia.

Sergio Rizzo

 

VIDEO