Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

L'11 febbraio senza figli con “La Giostra”: il San Valentino dei genitori arriva prima

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Sabato 11 febbraio, l’associazione “La Giostra” di Ceva in provincia di Cuneo, intende offrire ai genitori l’opportunità di poter trascorrere una serata in tranquillità, al ristorante o a farsi coccolare con un massaggio, mentre i propri figli sono vigilati da personale esperto.

Dalle ore 19 alle 22.30 circa si potranno lasciare in sicurezza i propri bimbi per trascorrere una romantica serata in libertà. Ai bambini verrà offerta la cena con attività ricreative, letture e la visione di un cartone animato. Il servizio sarà svolto dai volontari dell’associazione “La Giostra”. È richiesto un piccolo contributo di euro dieci quale rimborso spese per la cena (pizza e bevande) e attività correlate (materiale per laboratori).

I posti sono ovviamente limitati. L’iniziativa è svolta in collaborazione con le attività commerciali di Ceva: Sapori di Nicchia, Le Bistrot, L’Osteria Bislacca, Ristorante La Baracchetta, l’Osteria delle Erbe e Vanity Estetica che propongono particolari offerte per i genitori che aderiranno all’iniziativa.

Sarà possibile così godersi un massaggio viso per lei e il trucco per la serata, un eventuale massaggio per lui per andare a cenare in uno dei ristoranti convenzionati con offerte particolari.

Si può prenotare semplicemente telefonando ad ogni esercizio commerciale.

Il servizio vigilanza bimbi, offerto da “La Giostra”, può essere prenotato contattando il numero 380.7093063 entro mercoledì otto febbraio. È un’iniziativa proposta per la prima volta, nulla vieta una futura collaborazione con gli esercizi commerciali e ristorativi cebani. Un esperimento che sarà sicuramente apprezzato dai genitori.

Sergio Rizzo

(Nella foto: il manifesto della serata)

VIDEO